Il nostro servizio di posizionamento sui motori di ricerca NON è per tutte le aziende

Abbiamo aiutato centinaia di imprese a raggiungere il successo e ci piacerebbe fare lo stesso con tutti quelli che richiedono il nostro supporto e vogliono affidarsi alla nostra competenza. Dobbiamo però selezionare molto attentamente i clienti con cui lavoriamo e lo facciamo in base ad un insieme di criteri ragionevoli che dovranno essere soddisfatti prima di poter procedere. Lavoriamo solo con un numero limitato di aziende per garantire la massima attenzione ai dettagli e al conseguimento del vostro successo.

Certo, sarebbe ideale lavorare proprio con tutti, ma preferiamo concentrare la nostra attenzione su quelle imprese dove il nostro intervento può essere di reale impatto sull’attività. Selezionare i nostri clienti in base ad una serie di criteri specifici ci permette di seguire con la massima cura e con costanza un numero limitato di aziende. In questo modo proteggiamo sia noi che voi stessi e ci focalizziamo solo sui compiti che ci avete affidato.

Lavoriamo solo con aziende:

  1. sane e stabilmente presenti sul proprio mercato di riferimento (fase start up iniziale già conclusa). NON lavoriamo con aziende che trattano prodotti o servizi per soli adulti, che offrono ed operano con criteri volti solo al rapido arricchimento e che sono ancora in fase di start up iniziale.
  2. con una base solida di clientela (i vostri prodotti e/o servizi devono essere a prova di mercato e realizzare delle vendite).
  3. con una buona reputazione (al posizionamento in prima pagina consegue l’aumento della reputazione, buona o cattiva che sia).

Iniziare è semplice. Basta compilare il modulo qui sotto ed entro 3-4 giorni rivedremo tutti i vostri obiettivi e le informazioni che ci fornirete per pianificare successivamente una prima consultazione insieme. La consultazione avrà una durata tra i 45 e i 60 minuti.

Questo è tutto. Il vostro prossimo grande passo nel mondo degli affari online inizia qui. Siete pronti a farlo?

Step 1 of 3

33%